Hankook Ventus Prime 4 K135

Prezzo da 66.92
Hankook Ventus Prime 4 K135

Hankook Ventus Prime 4 K135 è un pneumatico estivo di alte prestazioni progettato per veicoli di medie e grandi dimensioni. La sua struttura a quattro canali offre un’eccellente trazione in curva, mentre le scanalature laterali assicurano una buona resistenza all’acqua.

Il battistrada invece è stato progettato con una mescola ad alte prestazioni, che offre un’eccellente durata chilometrica e una guida silenziosa.

Gli automobilisti che hanno acquistato i Ventus Prime 4 sono rimasti soddisfatti della qualità del pneumatico. Molti hanno apprezzato la stabilità e la trazione in curva, oltre alla resistenza all’acqua. Inoltre, la guida silenziosa e l’eccellente durata sono state lodate da molti utenti.

Test della rivista Auto Bild

La rivista tedesca Auto Bild ha testato in due occasioni queste gomme Hankook e in entrambi i casi i risultati sono ottimi. Ventus Prime 4 K135 ha ottenuto due eccellenti secondi piazzamenti, col voto finale di “Esemplare“.

La rivista ha lodato in particolar modo l’eccellente maneggevolezza su asciutto e bagnato, i brevi spazi di frenata, il buon chilometraggio e il buon rapporto qualità-prezzo.

Misure pneumatici Hankook Ventus Prime 4 K135:

Cerchio da 16"

Cerchio da 17"

Cerchio da 18"

Cerchio da 19"

Cerchio da 20"

Lascia una recensione

Pneumatici simili a Hankook Ventus Prime 4 K135:

Altre gomme estive Hankook: