Gomme 4 stagioni Michelin
Gli pneumatici 4 stagioni Michelin si differenziano per la loro capacità di essere performanti in ogni stagione dell'anno e sono considerate tra le migliori gomme all season. Dato che possiedono la marcatura M+S non è necessario sostituirli al termine della stagione. La legge infatti permette di guidare tutto l'anno con questi pneumatici Michelin, a patto che l'indice di carico e velocità siano uguali o superiori a quelli dichiarati nel libretto di circolazione del mezzo.
Alcune gomme Michelin 4 stagioni hanno anche la marcatura 3PMSF, ovvero l'icona con il fiocco di neve. Questa indica uno pneumatico di qualità superiore, che ha superato con successo numerosi test di affidabilità in condizioni estreme. Consente di viaggiare anche in tutta Europa, senza dover tenere a bordo le catene da neve.
Pneumatici Michelin 4 stagioni per auto
CrossClimate
CrossClimate 2
CrossClimate 2 A/W
CrossClimate 2 ZP
CrossClimate Plus
CrossClimate Plus ZP
Pilot Sport A/S 3
Pilot Sport A/S 4
Pilot Sport A/S Plus
Pneumatici Michelin 4 stagioni per 4x4 e fuoristrada
Pneumatici Michelin 4 stagioni per camion e veicoli industriali
Michelin: aderenza in ogni situazione
Oltre agli pneumatici estivi e invernali, il marchio Michelin offre anche una gamma di pneumatici 4 stagioni. Con queste gomme, gli automobilisti possono percorrere qualsiasi strada in estate o in inverno e godere di una certa sicurezza con qualsiasi condizione atmosferica.