Gomme Goodyear per Auto

Pneumatici GOODYEAR per Auto

Goodyear è un marchio statunitense fondato nel 1898 ad Akron, Ohio, specializzato nella produzione di pneumatici. Il brand deve il suo nome all’inventore della gomma vulcanizzata, Charles Goodyear, pur essendo stato solo un’ispirazione e non effettivamente il fondatore.

Il marchio è annoverato tra i leader del segmento premium della produzione di pneumatici, con 49 stabilimenti di produzione dislocati in 22 Paesi, circa 66.000 dipendenti, 2 centri di ricerca ed innovazione (uno negli Stati Uniti ed uno in Europa) e ben 4 tracciati di proprietà dove vengono effettuati tutti i test del caso sui modelli prodotti. Dal 1999, inoltre, ha anche acquisito l’azienda britannica Dunlop.

Goodyear ha sempre investito moltissimo in ricerca e sviluppo, partecipando in modo attivo a molte competizioni motorsport ed essendo stato, ad esempio, fornitore del campionato mondiale di Formula 1, già a partire dagli anni ’60.

Dall’esperienza acquisita in pista, il brand porta da più di un secolo il suo know-how sulla strada, offrendo battistrada di altissimo livello per ogni tipologia di auto e rispondendo ad ogni tipo di richiesta per quanto riguarda prestazioni, comfort, silenziosità ed affidabilità. Dalle berline ai fuoristrada, dai SUV alle city car compatte, Goodyear ha sempre la soluzione ideale nelle diverse varianti stagionali.

Volendo avere una panoramica delle linee più conosciute, il brand offre la sua serie UltraGrip, progettata per affrontare qualsiasi tipo di condizione climatica invernale; la serie Eagle, che è la serie di battistrada estivi più performanti ed adatti a veicoli sportivi; e la serie Efficient Grip, un’altra proposta di gomme estive più turistica, dal comfort e sicurezza garantiti.

Di seguito ti elenchiamo una serie di modelli che potrebbero interessarti, divisi per il tipo di stagionalità per cui sono stati progettati.

Pneumatici Goodyear Estivi

PrezzoGomme.it ti propone una vasta scelta per quanto riguarda i pneumatici estivi di Goodyear; di seguito puoi trovare i modelli che ci vengono più richiesti:

Pneumatici Goodyear Invernali

Anche l’offerta di gomme invernali da parte di Goodyear riesce a soddisfare qualsiasi richiesta; il brand propone molti battistrada di diverso tipo, tra cui:

Pneumatici Goodyear 4 stagioni

Se invece stai cercando dei pneumatici quattro stagioni, Goodyear risponde a questa richiesta offrendo il suo modello Vector 4 Seasons Gen-2, che garantisce performance di livello a chi vuole un unico treno di gomme da utilizzare per tutto il corso dell’anno, senza la necessità di effettuare il cambio stagionale tra le estive e le invernali.

Gli pneumatici Goodyear più cercati  

Pneumatici Goodyear estivi

Pneumatici Goodyear invernali

Pneumatici Goodyear 4 stagioni all season

Pneumatici Goodyear estivi per 4x4 e fuoristrada

Pneumatici Goodyear invernali per 4x4 e fuoristrada

Pneumatici Goodyear 4 stagioni per 4x4 e fuoristrada

Pneumatici Goodyear per veicoli commerciali