Gomme Michelin per moto

MICHELIN

Michelin, lo storico brand francese conosciuto in tutto il mondo e immediatamente riconoscibile per chiunque grazie al suo famosissimo simbolo (il Bibendum, ovvero l’”Omino Michelin”), oltre a proporre un vastissimo assortimento di pneumatici per auto, riesce anche a soddisfare le esigenze di qualsiasi motociclista per quanto riguarda la scelta delle gomme per i mezzi a due ruote. Se però sei alla ricerca dei pneumatici Michelin per auto, nell’apposita sezione troverai tutto quel che desideri.

Grazie ai suoi 70 stabilimenti di produzione situati in 17 differenti paesi, agli oltre 112.000 dipendenti e a 640 milioni di Euro di investimenti annuali in ricerca e sviluppo tecnologico, questo marchio riesce ad offrire una schiera di prodotti di qualità, dalle prestazioni di altissimo livello e dall’affidabilità garantita.

Un fattore da non sottovalutare è la lunga esperienza di Michelin nell’ambito delle competizioni motoristiche a due ruote: dal 1973 al 2008 ha ricoperto il ruolo di fornitore di pneumatici per il Motomondiale, collaborazione che ha giovato moltissimo al brand in termini di ricerca di nuove tecnologie e superamento di tutti gli standard di prestazioni precedenti. Inoltre, è di nuovo il fornitore unico in Moto GP fino al 2023.

Come detto, l’offerta da parte di Michelin per quanto riguarda gli pneumatici da moto è davvero vasta e noi di PrezzoGomme.it siamo in prima linea per garantire ai nostri utenti un’esperienza di acquisto completa ed una proposta di prodotti variegata e di alta qualità.

Uno dei modelli di battistrada per moto da strada più conosciuti ed apprezzati è sicuramente Michelin Pilot Street, una gomma dotata di una tecnologia di ultima generazione che offre una grande aderenza sul bagnato grazie al suo disegno ricco di intagli complessi, consumi omogenei e bassi livelli di rumorosità dovuta al rotolamento. Valida alternativa è Michelin Pilot Power, modello dall’agilità sorprendente e dall’interessantissimo rapporto qualità-prezzo che propone.

Nell’ambito delle gomme da moto fuoristrada, Michelin Cross Ac 10 rappresenta un’ottima scelta, soprattutto per i mezzi di media cilindrata.

Soluzioni per gli scooter sono invece rappresentate da Michelin CityGrip e Michelin S83: il primo è l’ideale per la città ed è apprezzato per essere uno dei migliori pneumatici del suo genere, anche grazie al raggiungimento di ottime prestazioni con un prezzo contenuto; il secondo offre performance di livello anche su terreni molto scivolosi ed è una garanzia in termini di sicurezza.

Pneumatici Michelin più cercati  

Tutti gli pneumatici Michelin: