Gomme Hankook per Auto

Pneumatici HANKOOK per Auto

Fondata originariamente in Corea del Sud nel 1941, la Hankook Tire Manufacturing assunse il nome che presenta tuttora solo nel 1968. Attualmente è uno dei più grandi produttori di pneumatici del globo, con più di 22.000 dipendenti, una distribuzione capillare in oltre 180 paesi di tutto il mondo e ben 5 centri di ricerca e sviluppo tecnologico in Corea del Sud, Giappone, Cina, Stati Uniti e Germania.

Lo slogan pubblicitario di Hankook (Driving Emotion) definisce appieno il suo stile ed i suoi obiettivi: offrire ai guidatori un prodotto che permetta di godere appieno del piacere della guida, lasciandosi trasportare dalle emozioni che si possono provare al volante di un’auto.

E con questo ci riferiamo a molti aspetti diversi del piacere di guidare, sulla base delle tipologie di guidatore e dei differenti modi di approcciarsi all’automobile: Hankook sa offrire modelli di pneumatici ideali per chi è alla ricerca del comfort, dei viaggi tranquilli e del relax al volante, ma anche altri perfetti per chi cerca emozioni più forti, alte prestazioni e aderenza in curva a velocità elevate.

Hankook analizza sempre in modo estremamente dettagliato il proprio pubblico prima di proporre nuovi prodotti, al fine di offrire sempre quei pneumatici che i guidatori cercano, qualunque tipo di auto essi possiedano, qualunque stile abbiano e qualunque tipo di esperienza stiano inseguendo.

Il massiccio dispiego di risorse in ricerca e sviluppo porta Hankook ad essere sempre al passo con le ultime tecniche e tecnologie, pur presentando prodotti dai costi non elevatissimi ed offrendo quindi un rapporto qualità-prezzo di primissimo livello. Ormai il brand è conosciutissimo in tutto il mondo, anche grazie alle sue sempre attive importanti sponsorizzazioni (basti pensare alla Uefa Europa League) ed alle sue partecipazioni frequenti a molte competizioni sportive motoristiche.

L’ideale che Hankook si propone è quello di rendere auto e guidatore una cosa sola grazie alla sicurezza ed al comfort offerti dai propri pneumatici: un obiettivo sicuramente ambizioso, ma bisogna ammettere che ci va davvero molto vicino.

Hankook offre una vasta scelta di gomme estive, invernali e quattro stagioni, con focus particolari sia per auto più compatte che per berline e SUV.

Di seguito ti proponiamo una selezione di alcuni battistrada di questo marchio, suddivisi in base alla loro stagionalità:

Pneumatici Hankook Estivi

Hankook propone una vasta scelta per quanto riguarda i pneumatici estivi; ecco un breve elenco di alcuni dei battistrada più richiesti:

Pneumatici Hankook Invernali

Anche l’offerta di gomme invernali da parte di Hankook è piuttosto varia; il brand propone molti battistrada di diverso tipo, tra cui:

Pneumatici Hankook 4 stagioni

Se invece sei stanco di dover effettuare il cambio gomme tra estive ed invernali e preferiresti avere un unico treno da utilizzare per tutto l’anno, puoi provare con un battistrada quattro stagioni.

Per questa tipologia di pneumatici, Hankook propone un ottimo modello: Hankook H740 4Stagioni (M+S).

Gli pneumatici Hankook più cercati  

Pneumatici Hankook estivi

Pneumatici Hankook invernali

Pneumatici Hankook 4 stagioni all season

Pneumatici Hankook estivi per 4x4 e fuoristrada

Pneumatici Hankook invernali per 4x4 e fuoristrada

Pneumatici Hankook per veicoli commerciali