Metzeler Roadtec Z6

Prezzo da 43.19
Metzeler Roadtec Z6

Metzeler Roadtec Z6 è un pneumatico per moto che il produttore, a differenza di modelli quali Heidenau K60 Scout, dedica esclusivamente alla guida su asfalto.

Caratteristiche tecniche principali

Roadtec Z6 è una gomma “Sport Touring” che presenta molte caratteristiche tecniche interessanti, come ad esempio la particolare mescola di realizzazione e il suo disegno: i diversi profili agevolano l’espulsione laterale dell’acqua scongiurando l’aquaplaning, un rischio che va evitato nel modo più assoluto.

La cintura radiale in acciaio rinforza la carcassa, gli angoli di piega inoltre assicurano performance e sicurezza anche in curva.

Prezzo interessante e recensioni positive

Il prezzo dei Metzeler Roadtec Z6 risulta essere nella media, anzi forse perfino al di sotto, non a caso tantissimi motociclisti indicano il rapporto qualità-prezzo come un grande punto di forza di questo prodotto targato Metzeler.

Nelle tante recensioni riguardanti tale modello, inoltre, se ne evidenziano le buone performance e la durevolezza; queste gomme, ovviamente, non sono ideali per la guida off road.

Per conoscere più a fondo le caratteristiche di Metzeler Roadtec Z6 si può visionare la pagina dedicata nel sito Internet ufficiale del produttore.

Misure pneumatici Metzeler Roadtec Z6, dal prezzo di 79,00€:

Cerchio da 17"

Cerchio da 18"

Scrivi una recensione

Altre gomme Metzeler: