Gomme 4 stagioni Toyo

Gli pneumatici 4 stagioni Toyo si differenziano per la loro capacità di essere performanti in ogni stagione dell'anno e sono considerate tra le migliori gomme all season. Dato che possiedono la marcatura M+S non è necessario sostituirli al termine della stagione. La legge infatti permette di guidare tutto l'anno con questi pneumatici Toyo, a patto che l'indice di carico e velocità siano uguali o superiori a quelli dichiarati nel libretto di circolazione del mezzo.

Alcune gomme Toyo 4 stagioni hanno anche la marcatura 3PMSF, ovvero l'icona con il fiocco di neve. Questa indica uno pneumatico di qualità superiore, che ha superato con successo numerosi test di affidabilità in condizioni estreme. Consente di viaggiare anche in tutta Europa, senza dover tenere a bordo le catene da neve.

Pneumatici Toyo 4 stagioni per auto

Pneumatici Toyo 4 stagioni per camion e veicoli industriali

Toyo: aderenza in ogni situazione

Oltre agli pneumatici estivi e invernali, il marchio Toyo offre anche una gamma di pneumatici 4 stagioni. Con queste gomme, gli automobilisti possono percorrere qualsiasi strada in estate o in inverno e godere di una certa sicurezza con qualsiasi condizione atmosferica.