Metzeler Sportec M5 Interact

Prezzo da 55.00
Metzeler Sportec M5 Interact

Metzeler Sportec M5 Interact, analogamente ad altri modelli del brand quali Metzeler Sportec M7 RR, è un pneumatico per moto dedicato esclusivamente alla guida su asfalto. Oramai è un modello datato, ma rimane un ottimo pneumatico.

Caratteristiche tecniche per una guida sportiva

Sebbene questo marchio tedesco sia specializzato in modelli di tipo Touring, Sportec M5 Interact ha un animo fortemente sportivo, come peraltro confermato dal suo suggestivo disegno contraddistinto da speciali scanalature.

Tra le caratteristiche tecniche più importanti si segnala la mescola silicica, preziosa per favorire il grip, e la tecnologia Interact, a cui si ispira appunto il nome di questo modello e che ne è il principale biglietto da visita.

Tale tecnologia è fondata sulla tensione di avvolgimento variabile delle corde in acciaio, distinta in 5 zone: sul piano pratico questa caratteristica riesce a far convivere in modo ottimale la flessibilità con una pressione uniforme dell’area di impronta.

Recensioni positive e prezzo interessante

Le recensioni confermano ampiamente quanto presentato dalla casa produttrice: i motociclisti si dicono soddisfatti, sottolineando diversi aspetti quali la capacità del modello di garantire buone performance anche con velocità sostenute, la sua maneggevolezza e la sua durata.

Il prezzo risulta essere nella media per quel che riguarda i modelli analoghi e molti motociclisti lo definiscono molto conveniente.

Per conoscere più a fondo le caratteristiche di Metzeler Sportec M5 Interact si può visitare la pagina dedicata nel sito Internet ufficiale di Metzeler.

Misure pneumatici Metzeler Sportec M5 Interact, dal prezzo di 72,89€:

Cerchio da 17"

Scrivi una recensione

Le recensioni dei nostri utenti:

Gomme morbide con ottima reattività
  • Punteggio medio: 7,8
  • Asciutto: 9
  • Bagnato: 7
  • Durata: 7
  • Comfort: 8

Acquistate per la mia Street Triple, queste gomme le ho trovate molto divertenti da guidare.
Acquistate già per la seconda volta, ora credo che passerò alle nuovissime M9 RR.

19/05/2020 di Antonio

Altre gomme Metzeler: