Gomme Kumho per auto

KUMHO

Kumho Tyre è una società internazionale di produzione di pneumatici, fondata in Corea nel 1960, che al momento annovera più di 11.000 dipendenti e distribuisce i propri prodotti in più di 180 paesi. I suoi imponenti centri di produzione sono dislocati tra Cina e Corea, ma la compagnia sta ora ultimando i lavori di costruzione di un nuovo stabilimento negli Stati Uniti. A questi si aggiungono i 4 centri di ricerca e sviluppo, che garantiscono un avanzamento tecnologico costante ed una produzione sempre all’avanguardia.

Kumho offre un prodotto di notevole livello e la compagnia tiene molto a sottolineare gli accurati e numerosissimi processi di controllo qualità ai quali vengono sottoposti tutti gli pneumatici che escono dai propri stabilimenti.

La notorietà di Kumho è già molto elevata nell’ambiente, soprattutto grazie ai grandi volumi di produzione, che ne fanno uno dei più grandi produttori al mondo, ma ultimamente si sta facendo conoscere a tutti con prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo e anche grazie ad imponenti sponsorizzazioni in diversi ambiti sportivi e non: basti pensare che dal 2007 è tra gli sponsor ufficiali della squadra di calcio inglese Manchester United, e proprio in Gran Bretagna Kumho ha lanciato una campagna per sensibilizzare i giovani al tema della sicurezza stradale, denominata Play Safer. La compagnia ha sponsorizzato anche alcuni campi di calcio di squadre di serie A e B italiane, oltre a numerosi eventi motoristici, come la Formula 3 e il campionato Auto Gp.

Kumho è anche fornitore di Primo Equipaggiamento per alcuni modelli prodotti dalle più conosciute case automobilistiche. Tra queste possiamo annoverare nomi del calibro di Fiat, BMW, Volkswagen, Renault, Mini, Mercedes, Jeep, Chevrolet, ma la lista andrebbe molto più avanti.

Il grande impegno ed investimento in ricerca e sviluppo, sommata all’esperienza di oltre 15 anni nell’ambito delle competizioni motoristiche sportive, ha permesso e permette anche al giorno d’oggi a Kumho di avere eccellenti conoscenze per la produzione di pneumatici stradali per l’utilizzo quotidiano, andando ad offrire un’esperienza di guida completa, sicura ed estremamente performante.

Prezzogomme.it vuole offrirti le migliori gomme Kumho ed ha per questo selezionato i battistrada più richiesti per garantirli ai più bassi prezzi del web.

In particolare ci sentiamo di consigliare, nell’ambito dei pneumatici estivi, il modello Kumho KH17, che offre ottime prestazioni, comfort di guida eccellente e bassa rumorosità.

Se invece sei interessato ai battistrada quattro stagioni, possiamo proporti Kumho HA31 4 Stagioni, ideale per chi cerca un unico treno di gomme adatto all’utilizzo per tutto l’anno, per evitare di dover effettuare il cambio tra pneumatici estivi ed invernali.

Pneumatici Kumho più cercati  

Pneumatici Kumho estivi

Pneumatici Kumho invernali

Pneumatici Kumho 4 stagioni all season

Pneumatici Kumho estivi per 4x4 e fuoristrada

Pneumatici Kumho invernali per 4x4 e fuoristrada

Pneumatici Kumho 4 stagioni per 4x4 e fuoristrada

Pneumatici Kumho per veicoli commerciali