Mitas Touring Force

Prezzo da 78.73
Mitas Touring Force

Touring Force è un modello proposto dal brand ceco Mitas e se Mitas Sport Force + è il punto di riferimento per quel che riguarda la guida sportiva su strada, Touring Force è l’icona relativa alla guida “avventurosa”.

Caratteristiche tecniche e mescola

Perfetto per viaggi e lunghe percorrenze, Mitas Touring Force presenta caratteristiche tecniche interessanti quali lo speciale design del battistrada, sviluppato con una tecnologia 3D virtuale che massimizza l’area di contatto con l’asfalto.

La fascia centrale accentua la robustezza ed amplifica la durevolezza, le Mitas Touring Force sono infatti delle gomme che assicurano un notevole chilometraggio, la mescola composta da silice e speciali additivi è considerata ideale per la guida sportiva e assicura valide performance anche su strade bagnate e con basse temperature.

Recensioni positive da parte dei motociclisti

Mitas Touring Force è un pneumatico molto “giovane”, essendo stato lanciato sul mercato nel 2019, dunque le recensioni che lo riguardano non sono ancora moltissime; tra le opinioni dei motociclisti che lo hanno già utilizzato, tuttavia, si individuano principalmente pareri positivi.

Vengono molto apprezzate le performance sportive del modello, il quale si rivela affidabile anche in curva e con velocità sostenute; il principale dubbio dei consumatori riguarda la durata, un parametro che, ovviamente, può essere valutato solo nel lungo periodo.

Il prezzo è nella media dei modelli analoghi, forse leggermente superiore, ma comunque molto conveniente in rapporto alla qualità.

Misure pneumatici Mitas Touring Force:

Cerchio da 15"

Cerchio da 17"

Cerchio da 19"

Lascia una recensione

Le recensioni dei nostri utenti:

Tuttofare a basso costo
  • Voto medio: 8,5
  • Asciutto: 9
  • Bagnato: 6
  • Comfort: 9
  • Durata: 10

Vengo dal CBR600 su cui avevo montato delle fantastiche Mitas Sport Puls, pochi chilometri di durata ma prezzo e tenuta super. Passo al multistrada 1200 su cui percorro 6000 km con le Pirelli Scorpion, anche queste fantastiche dal primo all'ultimo km.

Decido, però, di sostituirle con le Turing Force. I primi km sono da brividi, zero aderenza. Ok, tutte le gomme nuove lo fanno, ma queste di più. Dormo preoccupato per un po' di giorni prima di usarle per bene. Ogni remora sparisce dopo poche decine di km. Sfrego le pedane sull'asfalto e mi confronto con amici che hanno la stessa moto e Pirelli Diablo Rosso Corsa 4. Siamo alla pari, almeno su asfalto con temperature primaverili. Solo che quelle dopo 1500km sono arrivate a metà, le mie sono ancora nuove. In più non temono le strade bianche.

Ho percorso 3000km pieni di sorrisi sotto il casco. Molti con il coltello tra i denti, altri con zavorrina. Mai sul bagnato, non è per me! Fantastiche!!

Misura: 190/55 R17

14/06/2023 di Roberto

Altre gomme Mitas: