TOYO OBSERVE G3 ICE

TOYO OBSERVE G3 ICE

Toyo Observe G3 Ice è un pneumatico invernale chiodato, in grado di garantire condizioni di guida impeccabili anche su terreni ricoperti da copiose quantità di neve o su strade ghiacciate.
Si tratta dunque di un modello che non teme affatto le condizioni più estreme, progettato in particolar modo per veicoli pesanti come SUV e pick-up. E’ dotato dei simboli M+S e del fiocco di neve (3PMS).

Sono numerose le caratteristiche tecniche di questo pneumatico che meritano di essere sottolineate, scopriamo subito dunque quali sono quelle di maggior rilievo.

Le principali caratteristiche tecniche di questi pneumatici

Va anzitutto sottolineato che i Toyo Observe G3 Ice sono degli pneumatici che presentano un disegno direzionale del battistrada davvero molto particolare, il quale assicura una tenuta laterale di grande affidabilità.

La grande qualità che contraddistingue queste gomme e che le rende un’autentica prima scelta per quel che riguarda la guida su superfici innevate è legata anche alla presenza strategica di una serie di chiodini sistemati in modo oculato; grazie a questa peculiarità il pneumatico assicura grande stabilità anche sul ghiaccio, quindi su superfici particolarmente scivolose.

La superficie del pneumatico si contraddistingue inoltre per una serie di piccole “puntine”, delle escrescenze dalle dimensioni minuscole le quali si rivelano tuttavia ottime per migliorare la tenuta di strada su superfici innevate o ghiacciate.

I bordi spigolosi di questo pneumatico, i quali ricordano dei veri e propri ingranaggi, ottimizzano l’aderenza al suolo; non va inoltre trascurato il bordo dentato delle lamelle, il quale garantisce una maggiore trazione.

Opinioni positive da parte dei consumatori

I pareri espressi dai consumatori nelle varie recensioni sono molto positivi, e chi ha già avuto modo di utilizzare questo modello apprezza in modo significativo la grande stabilità di guida che sa assicurare.

Le caratteristiche tecniche presentate dalla casa produttrice nipponica, dunque, sembrano assolutamente corrispondere a realtà, e non va trascurato il fatto che il loro prezzo è valutato molto positivamente.

Molti pneumatici di questo marchio infatti sono considerati assai interessanti per la convenienza del loro prezzo, come ad esempio Toyo Nano Energy 3 e Toyo Celsius, e i Toyo Observe G3 Ice non fanno eccezione, avendo un costo assolutamente accessibile.

Prezzi di Toyo Observe G3 Ice:

Cerca la tua misura!

Misure pneumatici Toyo Observe G3 Ice, dal prezzo di 60,09€:

Cerchio da 13"

Cerchio da 14"

Cerchio da 15"

Cerchio da 16"

Cerchio da 17"

Cerchio da 18"

Cerchio da 19"

Cerchio da 20"

Cerchio da 21"

Cerchio da 22"

Altre gomme invernali Toyo: